Swap Natalizio

3

Non sono molto abile creativamente forse non per mancanza di doti personali quanto per mancanza di tempo che quindi mi rende pigra e non mi spinge a provare a realizzare qualcosa con le mie mani se non a punto croce.
Però quando ho letto di questo Swap promosso dal blog di Debora del blog Crescere due Gemelli (http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it/) e descritto in questo post non potevo non partecipare.
Amo le decorazioni natalizie, mi fermo sempre a guardarle nei negozi dedicati e quindi avendo visto che l’oggetto da scambiare non deve essere necessariamente “home made” ma va bene anche qualcosa di acquistato ho deciso di lanciarmi e il mio pensiero è stato: ce la posso fare anch’io!
Ieri mi è stata assegnata la “compagna” di scambi (http://lemaniinmovimento.blogspot.it/), non so se lei sia stata fortunata visto la premessa legata alla mia scarsa capacità nel realizzare qualcosa, ma spero che quello che deciderò di donarle le piaccia, io ho dato un’occhiata al suo blog e credo invece di essere stata fortunata ho visto che ha realizzato un sacco di cose carine!
Vi aggiornerò con un post apposito sul regalo fatto e su quello ricevuto!
 
 

Discussion3 commenti

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.