Nuovo corso per diventare tagesmutter

4
Ecco un nuovo appuntamento rivolto a donne che vivono a Milano e vogliono intraprendere una nuova attività a stretto contatto con i bambini ma rimanendo nella propria casa:
“La Casa Tagesmutter, onlus che offre servizi educativi per l’infanzia, seleziona Tagesmutter per la città di Milano.

Giovedì 17 maggio alle 17.00, incontro di presentazione del Corso di Formazione per Tagesmutter, presso la sede in viale Zara, 9 – cit 104, 1° piano.

Per confermare la propria presenza o per ulteriori informazioni: tel 3391490374, info@lacasatagesmutter.it

La Casa Tagesmutter è anche su facebook: http://www.facebook.com/pages/La-Casa-Tagesmutter

Se siete spinte almeno un pochino dalla curiosità vi consiglio di partecipare a questo incontro potrete scoprire un mondo nuovo e molto interessante per una mamma che si vuole inventare un nuovo lavoro.

Discussion4 commenti

  1. Io ho mandato il mio secondo pargolo in un nido familiare taggesmutter e devo dire che mi sono trovata benissimo: il mio bimbo era davvero accudito magnificamente, la casa era accogliente e sicura e le attività erano tante e altamente educative! Lo consigli vivamente, sia a chi vuole intraprenderlo come lavoro (ce ne fossero di più di posti così), sia alle mamme che non riescono a mandare il figlio in un asilo pubblico: questa è una validissima alternativa al nido privato molto più dispendioso!!!!

    • Sono contenta che ti sia trovata bene, io prima di riprendere a lavorare ho pensato seriamente di diventare una tages, ma poi ho desistito perchè non ero ancora pronta per lasciare qualcosa di certo per l’incerto

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.