Mash abbigliamento

3

Qualche tempo fa ho ricevuto una mail in cui un’altra blogger come me, mi presentava una linea di abbigliamento che, oltre a produrre capi di abbigliamento per uomini e donne, ha una linea per bambini.

Questa linea di abbigliamento è Mash e siccome sono una persona curiosa dopo aver letto la sua mail sono andata sul sito a vedere che tipo di prodotti produceva.

Devo essere sincera, sono stata colpita sia dalla linea femminile che da quella dei bambini perché per questa primavera/estate, la collezione è molto “fumettosa” proprio in linea con i gusti di Pupa.

Magari è molto bella anche la collezione uomo, ma se devo essere sincera quella non l’ho proprio guardata, del resto il Fidanzato non si staccherà mai dalle sue marche provandone altre, quindi era inutile che mi ci dedicassi!

Vi mostro alcuni capi:


Questa maglietta a Pupa è piaciuta subito molto perché lei ama i gatti (sua nonna ne ha ben 4!) e non vede l’ora di indossarla, visto che stiamo attraversando la fase: “scelgo io cosa mettermi, anche le mutande!”.


Mentre questi sono i miei preferiti, forse perché mi immagino Pupa con addosso quei pantaloncini o forse perché amo quel punto di rosa ma questo è sicuramente l’abbinamento che preferisco.


Purtroppo non sono ancora riuscita a farli indossare a Pupa perché la scorsa settimana è stata di clausura, visto che aveva la varicella. Questa settimana ha ripreso ad andare all’asilo e nonostante le temperature siano salite parecchio, non le ho ancora messo le magliette con la manica corta per andare all’asilo perché Pupa è una bimba che si spoglia anche quando non deve e vorrei evitare che si prendesse subito una nuova malattia (gli sbalzi di temperatura sono i peggiori!).

E poi, cosa non meno importante, non vorrei mi rovinasse subito questi capi nuovi, visto che con il bel tempo all’asilo hanno iniziato a portarli in giardino e non vi sto a raccontare come mi torna a casa certi giorni!

In ogni caso, io sono sempre stata molto critica sul cotone delle cose che acquisto, in particolar modo delle magliette (non solo per i bambini ma anche per gli adulti) e quello dei capi Mash mi sembra buono e resistente e visti i prezzi direi che il rapporto qualità prezzo non è male.

Spero presto di riuscire a farglieli indossare così da poterla fotografare e fare una piccola aggiunta a questo post.

Post sponsorizzato

Discussion3 commenti

  1. ottimi acquisti, mi piacciono tutte e 4 i capi d’abbigliamento. Ottima scelta..ora però hai incuriosito me, vado a vedere cosa offre il sito.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.