Mamme in Corsa

6
Con questo post voglio “parlare” alle mamme di Roma.
La festa della Mamma si sta avvicinando (domenica prossima 13 maggio) e, grazie all’associazione Working Mothers Italy che sosterrà l’iniziativa, sono venuta a conoscenza dell’evento Mamme in Corsa che si svolgerà a Villa Borghese domenica 13 maggio alle ore 10.30.
Mamme in Corsa è una passeggiata glamour organizzata da Pink Roma per celebrare le mamme di Roma e provincia e per permettere a tutta la famiglia di passare una divertente giornata all’aria aperta.

Alle partecipanti  delle diverse categorie andranno premi importanti e glamour come un anello Bulgari, la borsa Never Full di LV, una settimana di vacanza in val di fiemme e tanti altri importanti premi.
Le mamme che si saranno distinte durante la passeggiata di ogni categoria riceveranno da Ford Italia un invito al Party Esclusivo degli Internazionali di Tennis al Foro Italico. 
Lungo il percorso di gara ci sarà il Villaggio delle Mamme con servizi e supporto alle mamme, animazione per bambini e promozione di prodotti per l’infanzia, le mamme e il tempo libero.
Ci si può iscrivere online o acquistando il biglietto presso i punti vendita indicati su PinkRoma.it o direttamente presso lo stand la mattina del 13 maggio dalle 08:30 alle 10:00.
L’iscrizione ha un costo pari a 14€.
Per ulteriori informazioni: 
Associazione Pinkroma – Segreteria Organizzativa – Via Magna Grecia 65, 00183 Roma
tel. 06.88657023 – fax 06.88657032
sito web: www.pinkroma.it
Se qualcuna di voi che mi legge ci andrà mi farebbe piacere se me lo comunicasse lasciando un commento a questo post e soprattutto, a corsa ultimata, mi piacerebbe un resoconto dell’evento/giornata, visto che io non potrò essere presente per questioni logistiche!
Buon divertimento e anche se in anticipo: tanti auguri!

Discussion6 commenti

  1. ma che forza.. non andrò ovviamente.. non son mamma!!!però ti ringrazio perchè mi hai ricordato di domenica.. altrimenti nemmeno gli auguri alla mia avrei fatto! smackkk

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.