Mamma Felice: II tappa caccia al tesoro

1

La seconda tappa della caccia al tesoro di Mamma Felice prevede di parlare di un blog dedicato ai viaggi.
Premetto che questa non è la mia categoria preferita perchè da quando sono entrata nella mia “seconda vita” non viaggio più, ho delle mete fisse per le vacanze e ho perso un pò d’interesse per tutto ciò che rigurada il viaggio in sè.
Ma indipendentemente da tutto questo, l’unico blog della categoria che ho iniziato a leggere dopo l’evento di Mammacheblog  è: “Vivereny (notizie, Suggerimenti, curiosita per mordere la Mela)”.
Nel corso dell’evento io e Laura, purtroppo, non ci siamo parlate ma ci siamo solo scambiate qualche sguardo (io avevo Pupa al seguito che non stava ferma un attimo e che spesso si è fatta notare dalle mamme sedute non molto distanti da noi…).
Laura però ha fatto un intervento e mi è piaciuto molto il suo modo di fare, di parlare e così ho deciso di andare a dare un’occhiata al “suo mondo”.
Io a NY sono stata una volta e, pur essendo una meta che non mi attirava particolarmente, sono stata felice di esserci andata e se mi proponessero di tornarci lo farei di corsa!
Il blog è suddiviso per “categorie” e sogliando i vari menù a tendina si può trovare tutto quello che può servire per una vacanza a NY: ristoranti, alberghi, negozi per lo shopping…
Non ho un post particolare da segnalarvi, il blog va guardato, letto, condiviso…

L’indirizzo del blog è: http://vivereny.it/
Mentre l’indirizzo dei feed è: http://vivereny.it/feed

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.