Mamma che Blog 2013: ormai ci siamo!

1


Anche quest’anno ci siamo, il Social Family Day che lo scorso anno ha portato al Quanta Village centinaia di mamme/donne blogger accompagnate dalle loro famiglie, è alle porte e questa settimana, per me un po’ particolare, si concluderà in maniera un po’ diversa visto che per due giornate intere prenderò parte al Mamma che Blog.

L’evento dello scorso anno (di cui ho parlato qui e qui) mi è piaciuto e mi ha coinvolto così tanto che quando ho trovato le prime informazioni in rete, ho subito scritto questo post e poi diventata Mamma Media Partner esattamente come lo scorso anno.

L’entusiasmo è stato tale che non appena si sono aperte le iscrizioni per i Mom Class del 24 maggio mi sono subito iscritta e solo dopo averlo fatto mi sono ricordata che nello stesso giorno avevo un controllo in ospedale e così sono subito corsa ai ripari avvisando gli organizzatori in modo da poter lasciare spazio ad un’altra blogger che ha il mio stesso desiderio.

Se devo essere sincera spero di arrivare in tempo per partecipare ad almeno 3 degli altri Mom Class, visto che le cose da imparare per me, sono ancora tante.

E così anche domani sarà una giornata piena e bella!

In quest’anno di blog le mie conoscenze virtuali sono aumentate e non vedo l’ora di “dare un volto ad un blog” come è accaduto lo scorso anno.

Spero solo di riuscire ad essere un po’ più “intraprendente” cosa che forse lo scorso anno non sono riuscita ad essere.
Così come spero di rincontrare Simona che devo assolutamente citare per prima visto che lo scorso anno abbiamo passato praticamente tutta la giornata insieme visto che G e Pupa hanno legato subito, Barbara che seguo da quando ho aperto questo blog e che mi ha fatto vivere l’emozione di essere chiamata e identificata per la prima volta come Bimbiuniverse e Laura che seguo da molto tempo non fosse altro per la simpatia data dall’avere lo stesso nome oltre che per la sua bravura e versatilità.

Ma conto anche di conoscere tante altre blogger che in quest’ultimo anno mi hanno tenuto compagnia.

Per quanto riguarda trucco e parrucco direi che cercherò di fare del mio meglio, stenderei però un velo pietoso sul lato abbigliamento visto che la mia panza non mi permette molte scelte quando alla mattina apro l’armadio..spero che Carla mi perdonerà!

Chi di voi che passa di qui ci sarà?

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.