La 27esima ora: Withandwithin, la community al femminile

2

withandwithin

Withandwithin, la community al femminile che mette le donne in rete
Non ricordo nemmeno più come sono venuta a conoscenza dell’esistenza di Whitandwithin, ma so che quando ne ho sentito parlare mi sono subito iscritta (cosa che invece non ho fatto così in fretta quando è “esploso” il fenomeno Facebook).

Credo che la decisione di iscrivermi immediatamente sia scaturita un po’ dalla curiosità ma anche e soprattutto dal fatto che si trattava di un mondo fatto di sole donne e quindi mi potevo fidare!

E in effetti io sono molto contenta di far parte di questa community perché in questi mesi mi ha permesso di conoscere blog che probabilmente mai e poi mai avrei visitato, mi ha dato la possibilità d’interagire con donne che abitano a molti chilometri di distanza da qui ma con le quali magari ho qualcosa in comune, di scambiare quattro chiacchiere con altre donne/mamme su problemi comuni e di prendere parte a molti gruppi tutti molto interessanti (ne cito alcuni: gruppo di cucina, di ricette per bambini, di offerte e scambio di lavoro…).
with and within

Sono contenta che anche un blog importante come “La 27esima Ora” del Corriere della Sera abbia dedicato un post a questa community e un grazie a Paola Innocenti per aver avuto questa bellissima idea!

Discussion2 commenti

  1. Ma sai che non ho capito bene come funziona? Oggi poi non mi si aprono le pagine, proverò a darci un’occhiata domani!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.