Il Rullo dei divertimenti – Crayola

2
Il terzo compleanno di Pupa è passato da pochi giorni e solo la scorsa settimana si è resa conto di avere in casa un gioco ricevuto lo scorso compleanno e utilizzato solo in parte.
Sto parlando del Rullo dei divertimenti di Crayola (e questo non è un post sponsorizzato)

La scatola si compone di 2 parti:
-un rullo con fogli staccabili con soggetto Whinnie The Pooh
-un rullo con un metro fatto di carta dove i personaggi segnano le varie misure

La prima parte della scatola credo che Pupa l’abbia fatta fuori in un paio di giorni subito dopo che gliel’hanno regalata colorando o meglio pasticciando tutti i disegni, visto che ovviamente non era (e non è ancora in grado di colorare in maniera corretta delle figure).
L’altro rullo ce lo siamo dimenticato fino a qualche giorno fa in cui è ricomparso dal fondo di un sacco pieno di giochi e Pupa è rimasta affascinata dal metro con i personaggi di Whinnie the Pooh e cosi abbiamo iniziato a colorarlo insieme.

Siccome il metro è molto carino io ho cercato di difenderlo come ho potuto cercando di farglielo colorare bene, ma ovviamente è stata un’impresa impossibile…e così questo è stato il risultato



Discussion2 commenti

  1. ciao! che dolce il tuo blog! io ho appena aperto il mio, ti va di passare a dare un’occhiata e magari di scambiarci i link? un caro saluto

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.