Da quando ho un blog vago per la rete, anzi per blog a più non posso.
Una volta quando avevo un attimo di tempo mi dedicavo alla lettura di una rivista o di un libro adesso quando ho un attimo di tempo il mio primo pensiero è andare a leggere i post di qualche blog…
Qualche giorno fa ho letto il post di La Alex Journal e spinta dalla curiosità sono andata a capire meglio cosa vuol dire essere un blog ad impatto zero.
Anch’io non ho ben chiaro come un blog/un sito internet possa produrre ogni anno 3,6 kg di CO2, ma per fortuna un albero è in grado di assorbirne fino a 5kg in un anno rendendo il bilancio finale a favore dell’ossigeno.

Nel primo anno di attività sono già stati piantati più di 1.000 alberi, ma la sfida continua e l’obiettivo è piantare altri 1.000 alberi prima di agosto, quindi è importante partecipare!
Io partecipo perchè credo sia giusto adoperarsi, laddove possibile, per lasciare un mondo migliori ai nostri figli, chi mi segue?
Per approfondimenti sull’iniziativa vi invito a visitare il sito Dove Conviene
Discussion6 commenti
Ottima iniziativa. Io e Mariangela sicuramente parteciperemo a questa campagna.Grazie della segnalazione.Ciao.
Prego! Ciao e grazie x ogni tuo commento
bello!
Ci andrò grazie anch’io ho aperto da poco il mio blog e sto facendo zapping in rete un bacio.
Bravissima.. è un sacco di tempo che anche io voglio partecipare a questa campagna ma ancora non ho trovato il tempo! Ma lo faccio presto!
p.s. Anche io da quando ho un blog.. giro di blog in blog a più non posso.. la blogosfera è Una droga!!!
Grazie, ora ho capito meglio l’iniziativa. Anch’io vado sempre a leggere di blog in blog continuamente! Ciao