Il coraggio di Aurora – Daniela Arcangeli

1

Che le mamme, donne avessero una marcia in più è cosa risaputa visto che oltre a pensare a sè stesse spesso sono chiamate a pensare a qualcun altro sia esso un figlio o anche semplicemente un fidanzato/marito…perché è propria dell’indole femminile la caratteristica di fare più cose insieme.

Parto da questa premessa perchè oggi ho deciso di parlarvi del libro che Daniela Arcangeli ha scritto. 
Il suo blog è: http://www.mummyaromotherapy.blogspot.it che vi invito a visitare per capire meglio il tipo di persona che è Daniela.

Io non l’ho ancora letto ma adesso che ho un pò più di tempo a disposizione prima che la “seconda furia” mi travolga, penso che lo comprerò.
Di seguito potete trovare qualche riga sulla trama e qualche informazione in più su Daniela.

Buona lettura!

Daniela Arcangeli, in questo che è stato il suo secondo romanzo, rivela l’intimità dei suoi personaggi e racconta i dettagli delle loro storie che s’intrecciano tra loro con molta grazia. Un commovente viaggio dell’anima, tra due estranei che devono imparare a raccontarsi, riscoprendo il linguaggio dell’amore e del perdono.

Il coraggio di Aurora, Daniela Arcangeli Potente, commovente, emozionante
Il coraggio di Aurora: storia di Angeli, di Amore e di Condivisione http://ww4.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?versione=19587 di Daniela Arcangeli, pubblicato in Italia in questi giorni da Photocity , è un romanzo mozzafiato che racconta il viaggio di una ragazza alla ricerca della sua famiglia d’origine, parla del senso della famiglia.

La scelta di utilizzare la seconda persona per il dialogo interiore di Aurora con il padre, durante la sua ricerca, rende il racconto più coinvolgente ed emozionante, innovativa l’idea di inserire nella seconda parte una raccolta di favole che rispecchiano la storia narrata.

Daniela Arcangeli è nata a Milano, scrive da quand’era piccola, è ora al suo secondo romanzo sul coraggio delle donne, sulla voglia di conoscersi, di mettersi in gioco fino in fondo, tratta temi quali l’adozione e la senilità.
E’ una blogger, il suo blog è www.mummyaromotherapy.blogspot.com dove tratta temi molto interessanti e di attualità sul benessere, sull’alimentazione, sulle ricette di cucina. 
Esordisce con il suo primo romanzo “Noi piccoli uomini saggi” edito da Excogita editore (www.excogita.it )

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.