Fondazione Insieme per…”Il grande Spettacolo dell’Acqua”

0
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui Michela de la Fondazione Insieme per….mi chiedeva di diffondere, tramite il mio blog, la loro attività a sostegno de “Il grande Spettacolo dell’Acqua” visto che quest’anno lo spettacolo è dedicato alle mamme e ai bambini.
Credo nella beneficenza e nei progetti umanitari e così mi sono detta disponibilie a diffondere, tramite un post, alcune informazioni relative a questo spettacolo 
Il Grande spettacolo dell’Acqua nasce nel 2006 e ad oggi ha registrato un grosso successo (punte di 3.000 spettatori a sera) e gli incassi realizzati sono stati interamente devoluti a più di 25 progetti umanitari (es. Madagascar per costruire un liceo, Tanzania per la costruzione di una scuola, Filippine per aiutare una clinica, ma anche per sostenere attività in Italia es. Lecce per sostenere il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Vito Fazzi, Bisceglie per sostenere la Pegaso e i diversamente abili, Bari per sostenere le cliniche pediatriche….) 
I costi necessari per l’organizzazione e la realizzazione dello spettacolo sono interamente sostenuti dai soci e dai Volontari della Fondazione Insieme Per… 
Il Grande Spettacolo dell’Acqua quest’anno è alla sua VII edizione ed è dedicato alle mamme e ai bambini.
Il testo è ispirato a Gerardo Maiella (1726-1755) il Santo del Popolo che ha messo la propria fede al servizio degli umili.
Lo spettacolo di terrà dal 28 luglio al 26 agosto, ore 21.30 a Lago San Pietro, Monteverde (AV) che è un piccolo borgo rurale in Provincia di Avellino, ai confini della Puglia e della Basilicata.
Lo spettacolo è un gioco di luci, colori, fontane e archi musicali che accompagnano gli attori, il corpo di ballo e le voci narranti  che saranno quelle di Elena Sofia Ricci e Leo Gullotta
Se andate in vacanza da quelle parti e vi sembra interessante quello che vi ho raccontato andateci e poi fatemi sapere com’è stato

La Fondazione Insieme per… http://www.ilgrandespettacolodellacqua.org/

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.