Festa della Mamma: quest’anno ho scelto il mio regalo!

0

Eccoci entrati nella settimana della Festa della Mamma, per me maggio è un mese ricco perché oltre alla festa della mamma c’è anche il mio compleanno!

festa-della-mamma
Fiori per la Festa della mamma

Il compleanno non ha bisogno di essere “ricordato” (per fortuna, aggiungo) mentre la festa della mamma non avendo una data fissa è una festa che “mi tocca” ricordare perché  il papà, su questo genere di ricorrenze, ha bisogno di essere un po’ supportato.

Le mie figlie invece quando inizia maggio si organizzano per prepararmi un biglietto ad hoc per ogni giornata importante e poi chiedono il supporto del padre o dei nonni per arrivare anche con un piccolo pensiero (anche solo un mazzo di fiori o una piccola pianta).

Ci sono anni in cui io stessa trovo un oggetto che mi piace e quindi ne “consiglio” l’acquisto e anni in cui invece lascio loro carta bianca. Molto dipende da quello che vedo in giro o da quello che in un certo senso “mi manca”, anche se il “mi manca” lo metto tra virgolette perché ormai le cose che mancano veramente ad una persona non credo nemmeno esistano visto che appena si ha un desiderio si fa di tutto per assecondarlo senza aspettare l’arrivo di una ricorrenza.

Però qualche giorno fa, girovagando su Facebook,  ho scoperto un brand di gioielli “Bronzallure” che non conoscevo e che ha attirato subito la mia attenzione perché ci sono alcune collezioni che rispecchiano esattamente i miei gusti.

Scorrendo il sito ho notato con somma gioia che pur trattandosi di un brand di lusso (e i testimonial usati per le pubblicità lo dimostrano) ha dei prezzi accessibili e che i prodotti sono realizzati interamente in Italia.

Altra cosa, non di secondaria importanza, mi sono iscritta alla newsletter e ho ricevuto subito uno sconto del 20% da usare sul primo acquisto e ho scoperto che così facendo avrò diritto a ricevere promo anche con sconti maggiori!

Essendo poi io allergica a tutto ciò che non è oro o argento ho notato in maniera molto positiva che tutti i gioielli sono fatti di una lega unica e brevettata da Bronzallure chiamata Golden Rose il che vuol dire avere bijoux  placcati in oro rosa 18 carati, anallergici, nickel free e cadmium free.

Così ho deciso che questo sarebbe stato l’anno in cui, per la festa della mamma, io davo precise indicazioni sul regalo che avrei voluto ricevere e così ho scelto un paio di orecchini pendenti con acquamarina visto che il mio colore preferito è l’azzurro e che adoro cambiare gli orecchini quotidianamente oltre che abbinarli ai vestiti.

orecchini-bronzallure- festa della mammaDevo dire che non è stata proprio una scelta facile perché anche la linea dedicata alla Festa della Mamma mi piaceva molto e sono stata molto in dubbio sullo scegliere gli orecchini o un bracciale con i token.
bracciale-token-bronzallure-festa-della-mammaMa siccome mi conosco so gli orecchini li uso con una frequenza diversa oltre che avere minori probabilità di perderli visto che sono solita toglierli per dormire, per fare la doccia… e quindi li porterò con maggior assiduità (e so che questo farà molto felici le mie bimbe che ogni volta che indosso un oggetto che mi hanno regalato loro se lo ricordano e ne sono felici).

E voi cosa avete scelto come regalo per la festa della Mamma?

Leave A Reply