Famideal é on line

2

Di Famideal avevo già parlato qui e qui perché ogni volta che una mamma si “inventa” un’attività che io ritengo essere buona non posso fare a meno di approfondire l’argomento e capire meglio di cosa si tratta.

famideal-770x439_c

In questo caso credo che l’idea sia veramente buona per questo ho pensato di dedicargli un ulteriore post per dire che il sito è ufficialmente on line.

Così per la prima volta nasce on line un sito italiano di offerte a tempo e servizi scontati il cui target sono solo le famiglie con bambini.

Le offerte sono organizzate per categorie e rimangono on line per alcuni giorni per poi essere sostituite da altre proposte.
Obiettivo del sito è quello di far risparmiare il target finale (famiglie con bambini) ma anche di dare visibilità alle aziende che decidono di aderire.

Sicuramente questa idea di Roberta D’Onofrio (lei è l’ideatrice di Famideal) è un’idea semplice che nasce da un bisogno di una mamma che si è stancata di trovare online solo offerte per giovani, single o donne e ha deciso di dare vita a qualcosa che potesse essere utile anche a lei che era passata dalla condizione di donna/moglie alla condizione di mamma e da qui è nato Famideal.

Se ho stimolato un pochino al vostra curiosità il link é: http://www.famideal.it/tutti-i-deal-attivi.html

Discussion2 commenti

    • si anch’io la penso così e questo è il motivo per il quale appena posso gli dedico uno spazietto all’interno del mio blog! ciao

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.