Esiste la mamma perfetta?

1
Mamme di Milano, a gennaio e precisamente il 23 alle h. 18.30 presso Kikolle Lab (via Fratelli Bronzetti, 18) é previsto un incontro dove si parlerà di mamme e nello specifico ci si chiederà se esiste la “mamma perfetta”, se ha senso che ogni donna che è anche mamma deve inseguire un modello formativo dove si deve dimostrare a se stesse e agli altri di essere perfette, superdotate e avere i super poteri come se fossimo tutte delle donne bioniche.

Questo tema verrà affrontato presso Kikolle Lab da Emanuela Nava (scrittrice per ragazzi) e Antonella Pfeiffer (autrice di La mamma perfetta) che confrontandosi cercheranno di far capire alle altre mamme che la “perfezione” non sempre é il  migliore obiettivo da raggiungere.

Infatti analizzando la vita di tutti i giorni, le persone che ci circondano, quello che emerge é che ogni mamma é perfetta per il proprio figlio perche entrambi gli attori della coppia (mamma e bimbo) si accettano per quello che sono con i propri pregi e difetti.

Emanuela Nava, scrittrice per ragazzi e Antonella Pfeiffer, autrice di “La mamma perfetta” (Mursia Editore), cercheranno di far emergere, durante l’incontro, il profilo di una mamma che alla perfezione preferisce la normale quotidianità.

L’incontro sarà presentato da Federica Zagari, cuore e anima di Kikolle Lab, di cui ho gia parlato qui e Giovanna Canzi, giornalista e autrice di “101 cose da fare a Milano con il tuo bambino e 101 modi per essere una Supermamma”.

Se vivete a Milano e siete mamme andate a dare un’occhiata e poi magari fatemi sapere com’è stato l’incontro!

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.