Corso di formazione per freelance

4

Lavorare indipendente. Percorso formativo sul profilo del freelance

Tra novembre e dicembre, a Roma, Acta, in collaborazione con La Provincia di Roma, ha organizzato un corso di formazione gratuito per chi è o vuole diventare freelance.
Ritengo che questa sia un’ottima iniziativa che potrebbe servire alle donne (mamme e non) per trovare un modo per reinserirsi nel mondo del lavoro.
Molto spesso quello che blocca una persona nel trovare la propria strada a livello lavorativo è il fatto di non conoscere fino in fondo quali sono le leggi che tutelano il lavoratore autonomo, quali sono le normative e cosi si finisce con abbandonare l’idea a volte anche solo per paura.
Purtroppo non vivo a Roma ma magari qualcuna che passa di qui e vive da quelle parti ed è interessata all’ argomento riuscirà a partecipare in caso attendo un vostro feedback.

Discussion4 commenti

  1. Grazie per la segnalazione Laura. Anch’io vivo lontano, ma se qualcuno ci va e ha voglia di condividere, resto in attesa di un resoconto.
    Buon fine settimana.

  2. Purtroppo anche io non vivo a Roma e anzi, sono pure molto distante dalla capitale…ma se qualcuna partecipa e poi volesse postare un sunto del corso sarebbe bellissimo!!!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.