Contest 150 anni d’Italia su “Chiara Consiglia” la ricetta tricolore

3

Quando ho iniziato a pensare di aprire questo blog ho iniziato a dare un’occhiata in rete e non ricordo come ma sono capitata sul blog di Chiara Consiglia.

Le ho mandato una mail il cui le chiedevo un consiglio operativo sul blog e ricordo una risposta piena di gentilezza e molto molto precisa. Ho apprezzato molto il suo supporto visto che mi affacciavo per la prima volta al mondo del web e non sapevo praticamente da che parte cominciare!

Poi man mano che il mio blog prendeva forma ho iniziato a collaborare ad un altro dei suoi blog “Fatto e gustato” (ora confluito in Chiara Consiglia) e da quel giorno sono diventata una delle cuoche di Fatto e Gustato.

Nel momento in cui Chiara ha creato il suo social network Chiara Consiglia mi sono subito iscritta e ho invitato altre amiche a fare lo stesso.

Prima dell’estate mi è arrivata una mail in cui Chiara presentava le iniziative previste per i mesi a seguire e tra questi c’era anche un gruppo di cucina per il quale stava cercando collaboratrici. Pur non avendo nessuna esperienza in tal senso mi sono subito proposta perchè amo il tema “cucina” e mi piace molto quello che fa Chiara! Adesso che è stato lanciato il primo contest un po’ di paura mi è venuta, spero di essere all’altezza del ruolo….e se cosi non fosse penso che mi ritirerò e lascerò il campo a qualcuno di più bravo. Di una cosa sono sicura, ho aderito a una cosa che mi piace e che sono sicura che mi darà delle belle soddisfazioni!

Quindi invito chi mi segue o semplicemente è passato di qui e ha un po’ di dimestichezza in cucina a partecipare al contest o a pubblicare il banner dove preferisce (blog, Facebook, Twitter ….)

Discussion3 commenti

  1. Pensa per un attimo pensavo che tu fossi stata l’autrice di quella bellissima torta!!! MI piace il contest e sicuramente approfondirò l’argomento.Mi piacere sapere come stai e se le tue vacanze sono andate bene. Ti auguro una buona domenica.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.