Concorso Philips Avent: crea il tuo ciuccio perfetto

1

In fatto di ciucci non ho tantissima esperienza entrambe le mie figlie non lo hanno mai amato tanto, o meglio lo hanno sempre cercato quando lo vedevano nella bocca di qualche bimbo/a che ci veniva a trovare per poi usarlo per un limitato numero di giorni probabilmente perché la “tetta” per loro è sempre stata più comoda!

bimbo con ciuccioIo come mamma, soprattutto con la seconda gravidanza, un po’ sono stata dispiaciuta di questo rifiuto perché pensare, ogni tanto, di poterlo utilizzare per avere un po’ di relax non mi sarebbe dispiaciuto, ma tant’è.

Il mio amore “non corrisposto” verso questo tipo di oggetto ha fatto si invece che la mia attenzione venisse rapita dal nuovo concorso di Philips Avent che permette ai neogenitori,  andando sul sito o scaricando l’app, di realizzare un ciuccio personalizzato per i loro bimbi.

Come si fa?

Ci si collega al sito:  www.aformadimamma.philips.it e si incomincia a creare il proprio ciuccio scegliendo il colore dell’anello e dello scudo, le decorazioni e, volendo, si può anche caricare la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio.

Poi per fare in modo che il ciuccio appena realizzato ottenga dei voti, è possibile condividere su Facebook l’immagine.

A chi sarà dato il compito di “eleggere” il ciuccio perfetto?

A una giuria, nella quale faranno parte anche due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, evento che si terrà a Milano a maggio.

Il premio finale?

Una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips e poi in palio anche tanti altri oggetti  assegnati tramite estrazione.

Un esempio su tutti: 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda, per un’alimentazione sana e genuina.

Vista la mia passione per i ciucci, anche se ormai non ne avrò più bisogno, ho voluto provare lo stesso a realizzare il “mio ciuccio perfetto”, chissà se piacerà anche alle mie figlie?

ciuccio philips avent

 

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.