Oggi è il mio compleanno, dovrei essere felice perchè è sempre stato così…nella mia testa c’è sempre stata l’idea che ognuno di noi ha un giorno che è solo suo e in questo giorno bisogna trovare un modo per festeggiarsi e di conseguenza per essere felici.
Da quando è nata la Pupa ho iniziato a vivere il mio compleanno in maniera diversa: l’anno in cui ero incinta ero al settimo cielo perchè era un giorno importante perchè cresceva dentro di me il regalo più grande: la mia bimba!
Quello successivo era il primo da mamma e la Pupa aveva pochi mesi, quindi sono riuscita a vivere questa giornata come mia, ma ho iniziato a renderemi conto di non essere più io la protagonista indiscussa e se devo essere sincera non mi interessava nemmeno esserlo, ormai era entrata nella mia vita una persona che veniva prima di me in tutto…
L’anno scorso invece è stato un compleanno triste, nervoso non perchè sia successo qualcosa di particolare ma solo perchè, anche se era una domenica e quindi non c’era l’incubo di dover andare in ufficio, la Pupa aveva la febbre e questo ho voluto dire passare tutta la giornata a casa anche se fuori c’era il sole e faceva caldo (non come quest’anno…).
Per risollevare le sorti della giornata il Fidanzato ha cercato di coinvolgere qualche amico per il pranzo o la cena ma tutti gli inviti, per un motivo o per un altro, non sono andati a buon fine e così la giornata se n’è andata lasciandomi come ricordo il nervosismo che l’ha caratterizzata (chissà mai perchè l’ho vissuta così male!).
Quest’anno non so come andrà, di sicuro non avrò il tempo dalla mia parte ma poco importa tanto è martedì e non si può programmare nessuna gita…
Però so cosa mi piacerebbe ricevere come regalo: la serenità che mi manca (soprattutto lavorativa)!
Vedremo…in ogni caso credo che questo regalo non mi sarà consegnato oggi ma magari tra un pò….o almeno questo è quello che mi auguro!
Tanti auguri…
Tanti auguri…
Discussion12 commenti
Buon Compleanno! Il mio augurio è che tu raggiunga la serenità cui aspiri. Intanto goditi questo giorno giocando con la piccola. I suoi abbracci ti daranno la carica giusta per guardare al futuro. Un abbraccio!!!!!!
Cari auguri di Buon Compleanno con il sole…perchè qui da noi oggi è arrivato! Buona festa e buona giornata. Un abbraccio!
beh TANTI AUGURI!!!
Ps attenta che nel titolo c’è un errorino (curiorità invece che curiosità
grazie!! non me ne ero proprio accorta quando l’ho fatto, appena riesco provvedo a sistemarlo sei stata un angelo a farmelo notare! E grazie anche per gli auguri! Ciao
augurissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!!!! ;-P
Graaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeee!!
Amica Laura. Ti capisco… anche io spesso ho compleanni “altalenanti di umore”, ma forse è perchè ci creaiamo troppe aspettative? Io quest’anno mi sono “regalata” un giorno di ferie… avevo programmato di uscire come sempre ma di far colazione fuori e poi girare senza meta, facendo un po’ di shopping… l’unica cosa che è rimasta attinente al mio programma è stato il fatto di non essere andata al lavoro, ma poi per il resto… un cataclisma… ti dico solo che il pm siamo finiti a far la coda (più di un’ora) dalla pediatra per il piccolino…. cmq mi son ripromessa di riprovarci!!
per ora un abbraccio immenso e ancora AUGURISSIMI!!!
Rita
Avrei voluto anch’io regalarmi un giorno di ferie ma sono stata indecisa fino alla fine tant’è che in ufficio c sono andata…va beh diciamo giornata normale senza infamia ne lode! Grazie ancora
Buon compleanno Laura!!!
La serenità arriverà vedrai..un bacio!!
Io ci conto
Auguri Laura, sei dolcissima e io sento, anche se non ti conosco personalmente, di volerti molto bene…Buon Compleanno!!!
grazie! mi piacciono tanto gli auguri fatti così:-) Bacio