#angoliocurve e l’inaspettato regalo di Fattore Mamma!

4

Qualche giorno fa per me il Natale é arrivato con un pochino di anticipo, perché?

Perché nella mia casella della posta ho trovato un pacchettino il cui mittente era Fattore Mamma.

Mi ero quasi dimenticata di aver risposto ad una loro mail qualche giorno fa e così non pensavo che proprio io mi sarei aggiudicata il regalo.
Un po’ come una bimba agitata la mattina di Natale ho aperto il mio pacchetto con tanta curiosità e quando ho visto il contenuto
sono rimasta molto contenta e per un attimo mi sono detta forse non é per me, dovrò restituirlo, non ho fatto niente per meritarmelo e invece dando un’occhiata in rete ho scoperto che era proprio per me e così oggi scrivo anche per dire grazie a Fattore Mamma e non solo per questa graditissima sorpresa ma anche per tutto quello che ha fatto e continua a fare per noi blogger.
Fattore Mamma tramite #angoliocurve ha trovato un modo social per far conoscere il nuovo Hom-Bot Square di LG.
In effetti un po’ spinta dalla curiosità un’occhiata al sito LG l’ho data anch’io perché volevo capire le potenzialità di questo nuovo robot aspirapolvere.
Ormai é tardi per scrivere la letterina a Babbo Natale ma chissà mai che qualcuno in casa si sia accorto che il nostro aspirapolvere non aspira più come una volta e che la fascetta che chiudeva la scatolina degli anelli non é rimasta in giro per caso….

Discussion4 commenti

  1. E’ bellissimo ricevere regali, poi quando sono inaspettati ancora meglio. Ti faccio tantissimi auguri di buone feste e soprattutto per un sereno anno nuovo. Un bacio alla piccolina.

  2. Gli anelli sono stupendi….poi in questo periodo le occasioni per sfoggiarli non mancheranno. Fattore Mamma scrivi anche a me la prossima volta!!!! Ti prego ti prego ti prego!!!!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.