Ancora su Blogger’s got Talent

2

Ieri è stata la giornata del Blogger’s got Talent.

Blogger's got TalentIo ho deciso di partecipare all’evento fin da quando ho letto il primo post dedicato all’argomento su uno dei blog delle organizzatrici che sono:

Federica Mamma Moglie Donna (http://mammamogliedonna.blogspot.it)
Micaela Le M Cronache (http://lemcronache.blogspot.it)
Serena IdeaMamma (http://www.ideamamma.it/)
Valentina di Mamy Chips & Craft(http://mamichipscrafts.blogspot.it/)
Natalia di Tempodicottura (http://tempodicottura.it)

Ho fatto un po’ di fatica a scrivere il post perché veniva richiesto di descrivere un mio talento e come ho detto nel post che ha partecipato all’evento, io di talenti non credo di averne molti, anzi!

Però alla fine qualcosa ho scritto e l’ho mandato alle organizzatrici nei tempi richiesti e poi ho aspettato con ansia che arrivasse il giorno fatidico e cioè il 21 marzo.

Ieri mattina la prima cosa che ho fatto dopo aver accompagnato Pupa all’asilo è stata quella di collegarmi subito per vedere di trovare il prima possibile il mio post visto che il principio dell’evento era quello, non solo di scrivere un post su un argomento comune, ma anche di non sapere in quale blog, partecipante all’iniziativa, il mio post sarebbe stato pubblicato.

Non nascondo che il motore iniziale è stata la curiosità di capire, il più in fretta possibile, dove ero capitata ma strada facendo la curiosità ha lasciato il posto alla voglia di scoprire nuovi blog e di commentare i post che stavo leggendo visto che molti erano proprio ben fatti nonché pieni di persone che di talento ne hanno da vendere.

Con questo post voglio ringraziare anche qui le organizzatrici perché dietro a questa giornata c’è stato veramente un grosso lavoro e di questo me ne sono resa conto il giorno precedente l’evento visto che io stessa ho stressato in particolar modo Federica perché avevo qualche problema con il caricamento delle immagini del post che avrei dovuto ospitare e devo dire che lei è stata “sul pezzo” per tutta la giornata rispondendo alle mie domande o indirizzandomi a chi di dovere, quindi complimenti e grazie a tutte!

Discussion2 commenti

  1. E’ stato proprio come hai detto tu…all’inizio la caccia al proprio post, poi la curiosità di scoprirli tutti. Alla fine mi girava la testa e mi sono anche ripromessa di ri-leggerli tutti con più calma, ma mi sono divertita tanto.
    Tu sai se tra qualche giorno possiamo pubblicare il nostro post sul nostro blog?

    • Non ne ho idea, prova a fare la domanda al gruppo di facebooke vediam cosa rispondono così se ci danno l’ok provvedo a pubblicare anch’io

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.