AAA cercasi famiglie di spendaccioni per nuovo programma tv

1

Sono stata contattata da una casa di produzione TV perchè in autunno, su un canale Sky, verrà lanciato un nuovo programma che coinvolgerà le famiglie al quale ovviamente stanno già lavorando.

 

Ora, il fatto di essere stata contattata un pò mi ha lusingato, e siccome la richiesta che mi fanno è di aiutarli nella diffusione dell’informazione perchè stanno cercando famiglie disposte a partecipare mettendo in gioco il loro bilancio familiare, ho deciso di aiutarli in questa ricerca!

 

Il programma avrà come tema i consumi in famiglia: verranno mandati a casa delle famiglie che si diranno disposte a partecipare due esperti (Andrea Benedet ed Emanuela Rinaldi) che aiuteranno i bilanci familiari ottimizzando le spese, sia dal punto di vista quantitativo che da quello dell’eco-sostenibilità.
Le famiglie che stanno cercando devono avere:

  • un tenore di vita medio-alto
  • un margine di spesa in cui possano esserci degli “sprechi” nelle spese del bilancio domestico
  • una casa non troppo piccola (almeno un trilocale) perché le riprese verranno fatte in casa

Non  servono casi “particolari” , ma persone che non sono attente al risparmio o magari pensano di esserlo ma ignorano alcune modalità che gli esperti in questione spiegheranno.

Questo l’annuncio che la casa di produzione sta diffondendo:

 

 
“AAA cercasi famiglie di spendaccioni per nuovo programma tv 
Siete una famiglia di incurabili spreconi? I soldi spariscono dalle vostre tasche e non sapete dove sono andati a finire? Riempite il carrello di cose inutili e prendete l’auto anche per fare 100 metri? Non disperate, i nostri esperti a domicilio sono pronti a svelarvi tutti i trucchi per ridurre gli sprechi e ottimizzare le spese!
Bastano pochi accorgimenti per sprecare di meno e investire di più sulla qualità della vita.
Contattateci e candidatevi, i casting sono aperti!
I nostri contatti:
famigliedifaciliconsumi@zodiakactive.com
02.45507365 Michela o Chiara “

Discussion1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.