A che punto sono…

2

E’ qualche giorno che mi sto concentrando sull’apprendimento.

In che senso?

Sto consultando la rete per cercare di capire chi sono e come sono fatte le altre blogger.

blogger_slicesIn realtà ci sono alcuni blog che seguo saltuariamente e ieri ne ho trovato uno che mi piace molto e che penso che inizierò a seguire in maniera costante: mamma fatta così. Non conosco la blogger ma da quello che ho potuto leggere penso che se abitassimo nella stessa città e avessimo modo di frequentarci ci piaceremmo molto (o per lo meno lei a me piacerebbe molto).

mammafattacosiQuando ho iniziato questa avventura ho deciso di non realizzare un blog troppo personale perchè credo di non essere una persona molto “aperta” ma al contrario a prima vista risulto un pò chiusa e a volte un pò antipatica: io mi apro solo con le persone che mi ispirano fiducia. Quelle che poi sono diventate mie amiche mi hanno confessato che questo lato del mio carattere all’inizio mi fa passare per una persona un pò antipatica, ma mi hanno anche detto che se si va oltre la prima apparenza questa impressione scompare (e a me piace dire per fortuna!).

Comunque quello che ho capito in questi giorni di “apprendimento” è che il mio blog ha bisogno di tanto lavoro prima di renderlo quello che io vorrei fosse veramente. Quindi mi scuso con chi passerà di qui e non troverà sempre tutto a posto e tutto ordinato (del resto anche la mia vita e a volte anche la mia mente non lo sono…).

Ma ho anche capito che mi manca una cosa in questa mia esperienza: il confronto con voi che avete deciso di dedicarmi un po’ di tempo fermandovi a leggere quello che io ho ritenuto importante pubblicare. Quindi se vi capiterà nuovamente di passare di qui mi piacerebbe che lasciaste un segno….

Discussion2 commenti

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.