2012 vs 2013

6
Un nuovo anno é iniziato, non ho fatto dei propositi per il nuovo anno anche perché quasi non mi rendo conto che siamo in un anno diverso.
Il 2012 é stato un anno impegnativo, con poche buone nuove, anche se sul finire mi ha sorpreso con una notizia che non pensavo di ricevere così presto e quindi alla fine devo dire che il bilancio di quest’anno bisesto non può essere negativo proprio perché questa “news” ha risollevato di gran lunga l’andamento dell’anno.

Ora però c’è da affrontare il 2013 che sarà sicuramente impegnativo ma speriamo anche tanto felice

Cosa mi auguro da questo nuovo anno?

Prima di tutto vorrei che mi regalasse la salute per me, per Pupa e il Fidanzato ma anche e soprattutto per i miei genitori e i miei cari.
Poi vorrei che mi facesse alzare tutte le mattine con un sorriso e mi facesse pensare che, nonostante tutto, la vita é bella e riesce a sorprendenti quando meno te lo aspetti.
Poi mi piacerebbe che tutte le persone alle quali voglio bene fossero felici e che riuscissero ad affrontare questo nuovo anno in maniera serena e positiva.
E infine vorrei poter passare più tempo “buono” (cioè senza essere troppo nervosa) con la mia famiglia e in particolar modo con Pupa che ogni giorno é una scoperta, difficile da gestire a volte, ma una bellissima scoperta che non voglio perdermi in nessun modo!

Discussion6 commenti

  1. ciao, anzittutto buon anno!
    stavo riguardando i miei vecchi post e, visto che la situazione non è cambiata, leggevo quello relativo ai figli, meglio uno o due. ed ho riletto la tua risposta. mi è parso di capire che sei sempre a quota uno. come me.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.