Il 19 marzo oltre ad essere la festa del papà, quest’anno sarà una giornata importante anche per noi mamme che consideriamo l’allattamento al seno un bene prezioso il cui valore è inestimabile, perchè prenderà il via la campagna “In difesa del latte materno dai Contaminanti Ambientali”.
Obiettivo di questa campagna è quello di incrementare l’informazione delle mamme e di spingerle a modificare il loro stile di vita in modo da ridurre, là dove possibile, le contaminazioni da parte di sostanze tossiche con il latte materno (è cosa nota che tutto ciò che noi mamme ingeriamo passa nel latte materno) incentivandole a condurre uno stile di vita più sano e a mangiare in maniera corretta.
La conferenza che darà il via a questa campagna si terrà a Roma alle ore 16.00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati di Roma.
Discussion6 commenti
Io ho allattato entrambi i miei figli per più di un anno e sono assolutamente a favore dell’allattamento. Questa iniziativa la trovo veramente bella ed interessante…peccato che Roma da raggiungere, per me sia scomodissima!!! Ma, mi racconterai vero?
Un bacione
Anche per me Roma è lontana, ma appena ho letto questa notizia, siccome x me l’allattamento è una cosa molto importante (la Pupa non si è ancora staccata e adesso non so come fare…), ho ritenuto giusto diffonderla
Grazie per l’informazione, non lo sapevo sai…e sono assolutamente a favore… un abbraccio e buonissima giornata
grazie a te per essere passata di qui! Buona giornata anche a te
Ciao sono il tuo nuovo lettore, ti va di seguire il mio blog e partecipare nella raccolta di biscotti?
Irina
ciao bello il tuo blog, lo seguirò sicuramente, come forse avrai notato anch’io sono appassionata di cucina! proverò a cercare tra le mie ricette per vedere se ho le “credenziali” per partecipare alla tua raccolta di biscotti (sei proprio sicura di non volerli di pasta frolla??? su quelli sono ferrata!) Ciao