#10 cose super Dicembre

2
Per il mese di dicembre QNUM ha pensato di dedicare #10cose super a quello che nel corso di quest’anno ci ha reso felici.
La realtà é che io ho deciso subito di partecipare, come ho fatto nei mesi passati, perché quest’iniziativa mi piace un sacco, ma la verità é che non ho 10 cose positive da citare accadute quest’anno.

Perché?

Perché ahimè in quest’anno bisesto sono state più le cose negative che quelle positive.

A essere del tutto sincera una cosa positiva quest’anno me l’ha regalata, ma non essendo ancora del tutto in essere non la posso rendere pubblica, ma se sarà dovrò ringraziare questo 2012 e allora dovrò aggiornare questo post!
Per essere coerente con il tema di QNUM dovrei stilare il mio elenco, adesso ci proverò ma come anticipato non sono sicura che ci riuscirò!
  1. Evento per ora top secret (che in ogni caso metto al primo posto di questa mia lista e poi incrocio le dita!)
  2. Pupa ha iniziato la scuola materna con poche difficoltà (i primi problemi li stiamo vivendo in questi giorni, ma l’inserimento é filato via liscio)
  3. Il mio blog “é cresciuto” e ha iniziato a darmi le prime soddisfazioni
  4. Ho posto fine ad un rapporto che per me é stato molto importante e che mi ha accompagnato per tanti anni della mia vita, ma che ormai non aveva più ragione d’essere visto che nella mia vita ci sono Pupa e il Fidanzato
  5. Mi é ritornato il ciclo per la prima volta dopo il parto il che vuol dire che il mio fisico é pronto per pensare ad un altro bimbo/a
  6. Dopo mesi e mesi di ripensamenti mi sono finalmente comprata l’i phone, o meglio il Fidanzato me l’ha regalato, per permettermi di essere sempre connessa e attiva per il mio blog
  7. Per la prima volta in tanti anni ho provato a fare il panettone e mi é venuto bene (anche se ci ho riprovato pochi giorni fa e il risultato non é stato dei migliori….)
  8. Ho ricominciato a ricamare e mi sono ritagliata del tempo per realizzare le sacchette per l’asilo per Pupa e mi sono ripromessa di trovare del tempo per riprendere in mano quest’attività che amo e che mi rilassa un sacco
  9. Ho lentamente ripreso a leggere visto che da quando é nata Pupa le mie uniche letture sono state Io e il mio bambino, Donna e Mamma….poi é entrato nella mia vita l’i pad e ho riversato il mio interesse sui blog, trascurando sempre più la lettura di un buon libro ma con le recensioni che ho trovato nei miei blog preferiti mi sto imponendo di riavvicinarmi alla lettura
  10. Finalmente mi sono liberata dalla schiavitù di andare un giorno si e uno no dai suoceri per fargli vedere la nipote, perché loro sono nonni solo quando vogliono loro!
Alla fine, nonostante le premesse, pensando per ben tre giorni sono riuscita ad arrivare a 10 cose super!
Se avessi dovuto stilare le 10 cose negative i questo 2012 credo che avrei scritto in meno di 10 min questo post!

Discussion2 commenti

  1. Ti auguro di cuore di aggiornare il post con la bellissima novità e magari per il 2013 ce ne possano essere tante altre. Un abbraccio, ti seguo sempre con molto piacere.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.